Verona-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Dopo lo 0-0 contro il Genoa e la rumorosa contestazione di San Siro, il Milan ha a Verona la chance per ripartire e rimettere in piedi la classifica. Oggi, venerdì 20 dicembre, la squadra di Fonseca affronta l’Hellas di Zanetti al Bentegodi. Novità da entrambe le parti nella sfida delle 20:45. Nel Milan ancora panchina per Theo Hernandez, con maglia da titolare per Alex Jimenez. Davanti, spazio a Camarda al posto di Morata, fermato da una tonsillite. Zanetti dà invece spazio a Duda nel 3-5-2 scelto per contrastare i rossoneri, con Mosquera che potrebbe affiancare Tengstedt. Di seguito, le probabili formazioni:  
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.  
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Camarda. All. Fonseca. Verona-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky con opzione “Zona Dazn”, la partita sarà però visibile anche sul canale 214. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter