(Adnkronos) – Dopo lo 0-0 contro il Genoa e la rumorosa contestazione di San Siro, il Milan ha a Verona la chance per ripartire e rimettere in piedi la classifica. Oggi, venerdì 20 dicembre, la squadra di Fonseca affronta l’Hellas di Zanetti al Bentegodi. Novità da entrambe le parti nella sfida delle 20:45. Nel Milan ancora panchina per Theo Hernandez, con maglia da titolare per Alex Jimenez. Davanti, spazio a Camarda al posto di Morata, fermato da una tonsillite. Zanetti dà invece spazio a Duda nel 3-5-2 scelto per contrastare i rossoneri, con Mosquera che potrebbe affiancare Tengstedt. Di seguito, le probabili formazioni:
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Camarda. All. Fonseca. Verona-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky con opzione “Zona Dazn”, la partita sarà però visibile anche sul canale 214. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare