(Adnkronos) – Il Gruppo Snaitech sostiene la manifestazione in programma all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre Milano, 27 novembre 2023 – SNAIFUN, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, sarà Official Sponsor della seconda edizione di MILANO PREMIER PADEL P1, in programma all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre. Prosegue dunque l’impegno del Gruppo Snaitech, collaborando con realtà sportive che abbracciano e fanno propri valori quali l’aggregazione, la partecipazione e l’inclusione. Premier Padel, il più recente fra i circuiti professionali, è l’unico riconosciuto ufficialmente dalla Federazione Internazionale Padel; insieme a SNAIFUN svilupperà una sinergia volta a valorizzare le emozioni uniche che questo sport è in grado di regalare.
Riccardo Bartola, Chief Marketing Officer Snaitech, ha commentato: «Siamo entusiasti di annunciare la partnership con MILANO PREMIER PADEL P1, un passo ulteriore nel nostro impegno a offrire esperienze sportive coinvolgenti e innovative. Questa collaborazione ci consente di integrare il fascino e la competizione del padel, uno sport in rapida crescita, nell'ecosistema di Snaifun, ampliando così le opzioni di intrattenimento per i nostri utenti. Per Snaitech partecipare al gioco in modo consapevole è fondamentale; siamo consci che dietro ogni gioco ci siano lezioni da imparare, esperienze da vivere e divertimento da condividere. Continueremo a innovare e adottare iniziative che riflettano la nostra dedizione a un intrattenimento sano e responsabile per tutti i nostri utenti». In qualità di Official Sponsor, SNAIFUN avrà la possibilità di personalizzare la sedia del giudice arbitro presso il campo centrale, oltre alla visibilità del brand sui LED a bordocampo. Questa partnership si propone di valorizzare le emozioni uniche che solo lo sport può regalare, promuovendo la vera passione e il sano divertimento nell'ambito della crescente comunità del padel. Snaitech Il Gruppo Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore gioco legale. La società è attiva nel comparto Betting Retail (con una quota di mercato del 19,3%), in quello degli apparecchi da intrattenimento (15% del mercato) e in quello dei giochi e delle scommesse on line (con una quota complessiva del 10,8%). Nel 2022 Snaitech ha registrato ricavi per circa 900,4 milioni di euro, realizzati attraverso i canali online e la rete di oltre 2.000 punti gioco scommesse, nonché grazie alle circa 38mila AWP e oltre 10mila VLT dislocate su tutto il territorio nazionale. A metà 2018 Snaitech è entrata a far parte del gruppo Playtech PLC uno dei principali operatori a livello globale nello sviluppo di software e servizi per il settore del gaming con oltre 6.600 dipendenti e uffici in 26 Paesi. Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434 —immediapress/media-pubblicitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare