Mondo 2 Dicembre 2024 I settantasei giorni che spaventano il mondo Alessandro Di Battista Dalla vittoria di Donald Trump all'insediamento ufficiale alla Casa Bianca: nel mezzo due guerre e la Pace sempre più lontana.
Mondo 22 Novembre 2024 Netanyahu rimodella il Medio Oriente Allegra Filippi Dietro agli attacchi israeliani non c’è solo una furia omicida ma uno schema ben preciso, pensato per fare di Israele l’unico attore a contare nella regione.
Mondo 21 Novembre 2024 L’uccisione di Sinwar non cambia la guerra Claudia Carpinella Le voci: del popolo: «Era il diavolo, ma la Gaza distrutta da Netanyahu e dal suo governo è un girone dell’inferno».
Mondo 20 Novembre 2024 Il voto americano tra i fantasmi di Gaza Stella Saccà Le elezioni intrappolate tra colonialismo, razzismo e liberazione collettiva: la lunga attesa del popolo a stelle e strisce.
Mondo 19 Novembre 2024 Il trionfo di Trump e lo stupore degli ipocriti Alessandro Di Battista Il successo del Tycoon rappresenta la popolazione che detesta l’ideologia woke e il politicamente corretto.
Mondo 18 Novembre 2024 Il mondo cambia: Trump d’America Redazione Il Tycoon torna alla Casa Bianca dopo 4 anni di assenza e una condanna penale alle spalle. E il mondo cambia ancora.