Latuta.com: il punto di riferimento per l’acquisto di abbigliamento da lavoro personalizzato, a condizioni uniche

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Milano, 27 marzo 2024. Attiva nel settore dell’abbigliamento professionale da oltre novant’anni, e oggi giunta alla terza generazione, Latuta è una celebre azienda italiana che ha saputo affermarsi come un autorevole punto di riferimento in tutto il territorio nazionale. In pochi istanti sul portale ufficiale, accessibile all’indirizzo https://latuta.com, i clienti possono scoprire una selezione composta da oltre 1.000 opzioni, in cui figurano tutti gli indumenti necessari per effettuare le proprie mansioni all’insegna di sicurezza e protezione.  Esplorando l’offerta dell’e-commerce italiano, ampia e regolarmente aggiornata per far fronte ad ogni necessità, s’incontrano migliaia di capi d’abbigliamento e accessori. La proposta, in particolare, è strutturata in diverse sezioni, che consentono di individuare l’articolo desiderato in pochissimi istanti: Sanitario, Edilizia e Industria, Chef & Horeca, Promozionale, Scuole e Università, Parrucchieri e Wellness, DPI e Domestico.  Fra le numerose divise da lavoro disponibili, innanzitutto, possiamo ricordare quelle destinate al settore sanitario. I prodotti, essenziali per proteggere l’operatore da qualsiasi pericolo e per trasmettere professionalità e fiducia, spaziano dalle casacche sanitarie ai pantaloni sanitari, passando per camici medici, zoccoli medici e cuffie chirurgiche.  
Latuta riserva poi una particolare attenzione anche all’ambito Chef & Horeca. Nella sezione, i clienti possono individuare capi d’abbigliamento dedicati alla cucina, come giacche da cucina, pantaloni da cuoco, calzature, cappelli e grembiuli, abbigliamento per il servizio in sala e da bar, inclusi grembiuli per barman e camerieri e magliette per barman, nonché abbigliamento hotelleria, che annovera camicie e gilet da lavoro, gonne, pantaloni e diversi accessori, quali papillon e cravatte. Spazio, inoltre, all’abbigliamento professionale per l’edilizia e l’industria. Gli indumenti che figurano in questo reparto dell’e-commerce sono indispensabili per tutti coloro che svolgono attività di manodopera, come muratori, operai e carpentieri. Fra le opzioni, possiamo citare abbigliamento ad alta visibilità, abbigliamento termico, ma anche stivali e calzature antinfortunistiche. La proposta di Latuta, naturalmente, è concepita per soddisfare ulteriori esigenze. Include, infatti, anche abbigliamento promozionale, divise per parrucchieri, estetisti e barbieri, DPI, capi d’abbigliamento per maggiordomi, colf e addetti alle pulizie e uniformi scolastiche e universitarie.  Tutti i prodotti che fanno parte dell’offerta sono il risultato di un’accurata selezione. Senza contare, poi, che sono espressione dei marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra i professionisti. Alcuni esempi? U-Power, Giblor's, Rossini, Egochef, Pukka e Creyconfe.  Nell’eventualità di domande, necessità di informazioni extra o per ricevere un preventivo, i clienti possono fare affidamento sul qualificato servizio di customer care. Per ciò che riguarda le spedizioni, si realizzano rapidamente e diventano gratuite in caso di importi superiori a 100 euro.  Ulteriori prerogative rendono l’esperienza d’acquisto online ancor più vantaggiosa. Latuta non prevede un quantitativo minimo per gli ordini e offe, in aggiunta, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con ricami o serigrafie. Gli articoli che figurano in catalogo sono proposti a condizioni convenienti. A ciò si uniscono gli sconti quantità, attivi su taglie e colori assortiti. Anche le modalità di transazione implementate, infine, sono garanzia di sicurezza e trasparenza.  —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter