In Hyundai Italia arriva un nuovo capo del Dipartimento PR & Events

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) –
Hyundai Italia annuncia la nomina di Giulio Marc D'Alberton a Head of PR & Event Department.
 Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell’automotive, D'Aberton ha ricoperto diverse posizioni negli anni passati in ambito Marketing, Sales, Business dell’usato e Comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault.
 Il nuovo direttore riporterà direttamente a Francesco Calcara, Presidente e CEO di Hyundai Italia, e si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell’Ufficio Stampa nel Paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno.
 

"Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai. In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand".
ha dichiarato Francesco Calcara.

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter