(Adnkronos) –
Firestone presenta il nuovo pneumatico Touring estivo Roadhawk Enliten 2.
Una maggior resa chilometrica rispetto al Roadhawk 2 e una consistente riduzione della resistenza al rotolamento del 12%, Firestone ha migliorato ulteriormente le prestazioni della precedente generazione rendendo il nuovo Roadhawk 2 Enliten perfetto anche per i veicoli elettrici. Sarà commercializzato a partire da gennaio 2024 con 112 misure, in Europa e Medio Oriente sarà disponibile inizialmente nelle misure da 17 a 21 pollici, le misure da 16 pollici saranno disponibili da gennaio 2025. È stato progettato per offrire un’eccellente resa chilometrica e una bassa resistenza al rotolamento, il nuovo Roadhawk 2 Enliten combina un’innovativa tecnologia di miscelazione con l’integrazione di Nano Pro-Tech, una mescola ad alto contenuto di silice che garantisce una robusta resistenza all’abrasione e una maggiore resa chilometrica (+20% rispetto alla precedente generazione di Firestone Roadhawk). Una piattaforma tecnologica sviluppata presso il Centro di Ricerca e Sviluppo Bridgestone nei pressi di Roma, il nuovo Roadhawk 2 Enliten è stato studiato per adattarsi perfettamente anche alle auto ibride ed elettriche. "Gli automobilisti di tutti i giorni chiedono sicurezza sulle strade e, nel clima attuale, un maggiore rapporto qualità-prezzo", afferma Steven De Bock, Vicepresidente Consumer Replacement e OE di Bridgestone EMIA. "Roadhawk rappresenta il meglio dell’offerta Firestone e ora lo abbiamo portato a un livello superiore introducendo le incredibili caratteristiche della tecnologia ENLITEN. Inoltre, essendo uno pneumatico pronto per la mobilità elettrica e con una gamma di misure più ampia, molti più automobilisti potranno godere i vantaggi delle prestazioni del nuovo prodotto Firestone". —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare