(Adnkronos) – 'Tale e Quale Show – Il Torneo dei Campioni', trasmesso da Rai1, è il programma più visto della prima serata di ieri, venerdì 10 novembre 2023. IOl con test, condotto da Carlo Conti, ha incollato davanti al video 3.962.000 spettatori, realizzando il 25.9% di share. Un grande stacco separa la prima dalla seconda posizione, ottenuta da Canale5 con 'La matassa', visto da 1.475.000 spettatori per uno share dell’8.7%. Terzo gradino del podio della prima serata italiana per Rete4, che con 'Quarto Grado' fa bene e totalizza 1.254.000 spettatori, con uno share dell'8.8%. 'Fratelli di Crozza' prosegue il suo successo: il programma di Maurizio Crozza sul nove ha interessato ieri 1.223.000 spettatori realizzando il 6.4% di share. Italia1 proponeva ieri 'Hunter’s Prayer – In fuga', visto da 1.064.000 spettatori (share del 5.7%). A seguire, 'Propaganda Live' su La7 ha tenuto davanti allo schermo 853.000 spettatori, registrando uno share del 6.4%. Rai2 con 'The Rookie' ha ottenuto un ascolto medio di 571.000 spettatori ed uno share del 3.4%), mentre Rai3 con 'Settembre' ha interessato 536.000 spettatori (share al 2.9%). Sul fronte del preserale, Rai1 con 'Reazione a Catena' ha ottenuto un ascolto medio di 4.454.000 spettatori, pari al 26.4% di share. Su Canale5 'Caduta Libera' ha incollato davanti al video 2.817.000 spettatori realizzando il 17.4%di share, mentre Rai3 con il 'TGR' è stato visto da 2.480.000 spettatori pari al 14.1% di share. Su Rete4 prosegue il buon risultato di 'Tempesta d’Amore', che ieri ha intrattenuto 714.000 spettatori, per il 3.8% di share. 'Il Mercante in Fiera', condotto da Pino Insegno, è stato visto ieri da 465.000 spettatori, realizzando il 2.4% di share. Per quanto riguarda i tg, la sfida delle ore 20.00 è stata vinta dal tg1, che incassa una media di 4.546.000 spettatori e il 24% di share. Su Canale5, il tg5 delle 20 ha convinto 3.620.000 spettatori, per il 18.9% di share, mentre il tg di La7 di Enrico Mentana è stato scelto da 1.244.000 utenti medi, totalizzando il 6.5% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare