Arrestato Sean ‘Diddy’ Combs, le accuse nei suoi confronti

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, già conosciuto come Puff Daddy, è stato arrestato a New York dopo che nei suoi confronti sono state presentate diverse denunce come si legge su diverse media stranieri. L'ultima denuncia risale alla settimana scorsa settimana ed è almeno l'ottava presentata contro di lui da quando, l'anno scorso, la sua ex fidanzata Casandra Ventura ha parlato di abusi fisici e sessuali. L'azione si è rapidamente risolta, ma ha portato altre accusatrici, tra cui Liza Gardner, Joi Dickerson-Neal e Crystal McKinney, a presentare denunce simili si legge su 'The Hollywood Reporter'. Ma nei confronti dell'artista c'è anche un'indagine per traffico sessuale. 
A maggio è emerso un video del 2016 che mostra il rapper 54enne mentre picchia la Ventura, esce di corsa da una stanza d'albergo e la insegue verso l'ascensore, la afferra per la nuca, la getta a terra, la prende a calci, la spinge e la trascina per la felpa. Più tardi, nel filmato, torna a prenderla a calci e poi le lancia un oggetto da un tavolo vicino. La notizia dell'indagine federale per traffico sessuale, violenza sessuale e sollecitazione e distribuzione di narcotici e armi da fuoco illegali per il rapper e produttore discografico a marzo. A quanto riferisce una fonte a Nbc News, in relazione all'inchiesta sono già stati ascoltati tre donne e un uomo e altre tre persone sono in attesa di essere sentite dagli investigatori. Gli agenti federali dell'Homeland Security Investigations oggi hanno anche perquisito proprietà di Los Angeles e Miami appartenenti a Combs. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

L'ibis eremita sta lottando così per la ripopolare la specie
Le atrocità commesse dall'esercito israeliano fanno già parte della storia
Il flop di E.T. su Atari
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter