(Adnkronos) – 'Temptation Island' vince la prima serata di ieri, 8 ottobre. Il docu-reality di Canale 5 ha registrato 3.381.000 telespettatori con uno share del 23,9%. Su Rai 1 il film tv 'Nato il 6 ottobre' ha intrattenuto 2.093.000 telespettatori con uno share del 11,2%. Su La7 'DiMartedì' ha ottenuto 1.509.000 telespettatori con uno share dell'8,9%. A seguire su Italia 1 il film 'Killer Elite' è stato visto da 917.000 telespettatori e il 5,7% di share. Su Rete 4 'È sempre Cartabianca' ha registrato 734.000 telespettatori con uno share del 5,2%. Poco sotto con il 5% di share c'è 'The Floor – Ne rimarrà solo uno', in onda su Rai 2, che ha ottenuto 843.000 telespettatori. Su Rai 3 'Le Ragazze' ha raggiunto 782.000 telespettatori con uno share del 4,2%. Su Tv8 'X Factor' ha registrato 677.000 telespettatori con il 4,1% di share. Su Nove 'Best Weekend' è stato visto da 308.000 telespettatori con uno share del 1,6%. Nella fascia access prime time, su Rai 1 'Affari Tuoi' ha intrattenuto 5.887.000 con il 27,2% di share. Su Canale 5 'Striscia la Notizia' ha raggiunto 3.067.000 telespettatori con uno share del 14,2%. Su La7 'Otto e mezzo' ha registrato 1.898.000 telespettatori con uno share dell'8,8%. Su Rai 3 'Un posto al sole' ha intrattenuto 1.547.000 con il 7,1% di share. Su Italia 1 il doppio episodio di 'Ncis' ha registrato 1.421.000 telespettatori con uno share del 6,6%. Infine, su Nove 'Chissà chi è' ha ottenuto 615.000 telespettatori e il 2,8% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare