Un “Viaggio nel piacere” con le aree di servizio a tema Grisbì

Picture of ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) –
In autostrada, Vicenzi Group personalizza completamente le aree di sosta dedicandole all’originale frolla croccante ripiena di vellutata crema
 Verona, 3 luglio 2024. Le soste durante i lunghi viaggi in autostrada non saranno più le stesse: il Gruppo Vicenzi, infatti, ha avviato un nuovo progetto dal titolo ‘Un viaggio nel piacere’. E per tutti, in particolare per i Grisbì lovers, inizia un’avventura immersiva nel gusto, una pausa dolce e alternativa.  Si tratta della trasformazione di tre aree di servizio totalmente brandizzate Grisbì per un percorso ad alto contatto con il brand, che coinvolge in un’esperienza a tu per tu con la golosità. Nello specifico, le aree di sosta autostradali completamente customizzate sono quelle di Limenella Est (Limena, Padova), la Pioppa Ovest (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, Lodi). Un progetto realizzato insieme a Urban Vision Group, creative-tech media company, e l’agenzia Neom esperti di branding e packaging design. La “stop experience” sarà ‘on the road’ per tutto il mese di luglio ed è studiata per offrire ad ogni Grisbì Lover un momento di sosta alternativo e piacevole durante i 14 minuti di fermata, ovvero il tempo medio di permanenza nelle stazioni di servizio calcolato durante la progettazione della campagna. “La nostra idea – spiega Elena Personi Musola, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Vicenzi – è proporre un’esperienza immersiva
a contatto con il brand. L’area di servizio non diventa solo un punto di distribuzione del prodotto, ma anche un hub strategico di accoglienza e valorizzazione per intercettare e attivare un pubblico dinamico”. Il “Viaggio nel piacere” si articola in due momenti, outdoor e indoor. Il primo step di golosità è all’arrivo in autogrill con il parcheggio della propria auto; da qui comincia la sosta vera e propria nell’area di servizio che colpisce subito per i maxi banner e per il rivestimento color cioccolato di tutte le vetrate. L’experience continua poi all’interno della struttura grazie a totem digitali e ledwall per proseguire fino all’uscita e alla ripartenza in auto quando ancora, molto probabilmente, si starà gustando l’ultimo Grisbì della confezione. —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

In Francia vince la sinistra alle elezioni
Masoud Pezeshkian vince le elezioni in Iran
L'attività ittica del Paese fa crollare l'economia
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter