(Adnkronos) – Milano, 27 marzo 2024. Attiva nel settore dell’abbigliamento professionale da oltre novant’anni, e oggi giunta alla terza generazione, Latuta è una celebre azienda italiana che ha saputo affermarsi come un autorevole punto di riferimento in tutto il territorio nazionale. In pochi istanti sul portale ufficiale, accessibile all’indirizzo https://latuta.com, i clienti possono scoprire una selezione composta da oltre 1.000 opzioni, in cui figurano tutti gli indumenti necessari per effettuare le proprie mansioni all’insegna di sicurezza e protezione. Esplorando l’offerta dell’e-commerce italiano, ampia e regolarmente aggiornata per far fronte ad ogni necessità, s’incontrano migliaia di capi d’abbigliamento e accessori. La proposta, in particolare, è strutturata in diverse sezioni, che consentono di individuare l’articolo desiderato in pochissimi istanti: Sanitario, Edilizia e Industria, Chef & Horeca, Promozionale, Scuole e Università, Parrucchieri e Wellness, DPI e Domestico. Fra le numerose divise da lavoro disponibili, innanzitutto, possiamo ricordare quelle destinate al settore sanitario. I prodotti, essenziali per proteggere l’operatore da qualsiasi pericolo e per trasmettere professionalità e fiducia, spaziano dalle casacche sanitarie ai pantaloni sanitari, passando per camici medici, zoccoli medici e cuffie chirurgiche.
Latuta riserva poi una particolare attenzione anche all’ambito Chef & Horeca. Nella sezione, i clienti possono individuare capi d’abbigliamento dedicati alla cucina, come giacche da cucina, pantaloni da cuoco, calzature, cappelli e grembiuli, abbigliamento per il servizio in sala e da bar, inclusi grembiuli per barman e camerieri e magliette per barman, nonché abbigliamento hotelleria, che annovera camicie e gilet da lavoro, gonne, pantaloni e diversi accessori, quali papillon e cravatte. Spazio, inoltre, all’abbigliamento professionale per l’edilizia e l’industria. Gli indumenti che figurano in questo reparto dell’e-commerce sono indispensabili per tutti coloro che svolgono attività di manodopera, come muratori, operai e carpentieri. Fra le opzioni, possiamo citare abbigliamento ad alta visibilità, abbigliamento termico, ma anche stivali e calzature antinfortunistiche. La proposta di Latuta, naturalmente, è concepita per soddisfare ulteriori esigenze. Include, infatti, anche abbigliamento promozionale, divise per parrucchieri, estetisti e barbieri, DPI, capi d’abbigliamento per maggiordomi, colf e addetti alle pulizie e uniformi scolastiche e universitarie. Tutti i prodotti che fanno parte dell’offerta sono il risultato di un’accurata selezione. Senza contare, poi, che sono espressione dei marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra i professionisti. Alcuni esempi? U-Power, Giblor's, Rossini, Egochef, Pukka e Creyconfe. Nell’eventualità di domande, necessità di informazioni extra o per ricevere un preventivo, i clienti possono fare affidamento sul qualificato servizio di customer care. Per ciò che riguarda le spedizioni, si realizzano rapidamente e diventano gratuite in caso di importi superiori a 100 euro. Ulteriori prerogative rendono l’esperienza d’acquisto online ancor più vantaggiosa. Latuta non prevede un quantitativo minimo per gli ordini e offe, in aggiunta, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con ricami o serigrafie. Gli articoli che figurano in catalogo sono proposti a condizioni convenienti. A ciò si uniscono gli sconti quantità, attivi su taglie e colori assortiti. Anche le modalità di transazione implementate, infine, sono garanzia di sicurezza e trasparenza. —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare