(Adnkronos) – PlayStation Italia e KitKat, marchio del gruppo Nestlé, hanno annunciato una collaborazione per il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation. Le uova di Pasqua saranno messe in vendita a un prezzo di 8,49 euro, e i consumatori potranno scegliere tra due varianti: una al cioccolato al latte arricchito da wafer croccante e l'altra al gusto caramello. Ogni uovo sarà imballato in un packaging che riflette l'identità visiva dei due marchi e conterrà un voucher per una settimana di abbonamento gratuito a PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo è un servizio in abbonamento che offre accesso a una vasta libreria di giochi disponibili per le console PS4, PS5 e per PC via streaming, insieme ad altre funzionalità come il gioco multigiocatore online, giochi mensili gratuiti, versioni di prova di nuovi giochi e altro. In aggiunta, fino al 31 maggio, l'acquisto di un'uova di Pasqua PlayStation – KitKat dà la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una delle dieci console PlayStation 5 Slim messe in palio. Trovare il Golden Ticket all'interno dell'uovo equivale a vincere la console. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare