(Adnkronos) –
Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ Limited Edition rappresenta più che una serie speciale. Una nuova versione speciale di una cinque porte che in quanto a prestazioni e grinta non è seconda a nessuno, la Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ Limited Edition è già ordinabile in Italia. Una colorazione carrozzeria “AMG green hell magno”, una tonalità mai fino ad oggi disponibile sulle compatte della stella, a rendere ancora più esclusiva questa versione ci pensa anche una grafica unica caratterizzata da bande gialle e nere con lo stemma AMG sul cofano e la scritta A 45 S sulle portiere. I cerchi in lega leggera da 19 pollici sono in nero opaco con design a sette doppie razze, queste ultime in giallo a contrasto. Le pinze freno sono in nero lucido con la scritta AMG bianca. Una versione esclusiva, che include tre pacchetti AMG: • Pack Night AMG: lo splitter anteriore, le calotte specchi retrovisori esterni e le linee di cintura sono in nero lucido. Le superfici dei finestrini termicamente isolanti sono oscurate a partire dal montante B • AMG Night Package II: numerosi i dettagli che rendono riconoscibile la Limited Edition sin dal primo sguardo, le lamelle anteriori sono oscurate, la stella Mercedes e le maniglie delle portiere sono total black • pacchetto aerodinamico AMG: elettone posteriore fisso e una serie di componenti aggiuntivi aumentano la deportata della vettura alle alte velocità. Nell’abitacolo figurano il volante Performance AMG in pelle / microfibra Microcut con cuciture gialle e finiture in alluminio con motivo AMG.
Cuore della AMG A 45 S 4Matic+ è il quattro cilindri turbo benzina da 2 litri capace di sprigionare una potenza massima di 421 cavalli. Nel classico 0 – 100 km/h la tedesca impiega soli 3,9 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 270 km/h. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare