(Adnkronos) – "Oggi lanciamo la terza edizione di 'UniCredit per l’Italia', un piano da 10 miliardi declinato in sotto segmenti per realizzare un percorso di crescita inclusiva. Vogliamo portare a bordo tutti i segmenti di clientela che abbiamo l'onore di servire”. Così Remo Taricani, deputy head of Italy UniCredit, in occasione della presentazione della terza edizione del piano 'UniCredit per l'Italia', denominata ‘UniCredit per l'Italia – imprese’, interamente dedicata ai settori produttivi e dei servizi, per un valore complessivo di 10 miliardi di euro. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare