(Adnkronos) – HONG KONG SAR – Comunicazione per i media, newswire – 15 gennaio 2024 – THINK CHINA, un'azienda cinese al vertice nella consulenza per il marketing digitale con sette sedi in Asia-Pacifico, è da molto tempo l'intermediario fondamentale tra i consumatori cinesi e i leader globali dei rispettivi settori, come Bentley Motors, Richemont, L'Oréal, Samsung e molti altri ancora. A testimonianza del suo crescente successo, l'azienda ha recentemente festeggiato l'assegnazione di quattro riconoscimenti nel quadro degli Asia eCommerce Awards 2023 di MARKETING-INTERACTIVE e dell'Agency of the Year 2023 di Campaign per la Grande Cina, compreso il secondo premio per il prestigioso 'Greater China Boutique Agency of the Year'.
Benjamin Sun, Managing Director e co-fondatore di THINK CHINA, esprime la sua gratitudine per il riconoscimento e illustra le aspirazioni per il futuro dell'azienda: "Siamo estremamente grati ai nostri clienti, per la fiducia e il supporto che continuano a riservarci, e ai nostri team, il cui impegno è stato un fattore fondamentale per il successo di ogni campagna." "Abbiamo raggiunto ottimi risultati, ma il potenziale di collaborazione ancora inespresso tra Europa e Cina è immenso. Il cinese mandarino è il linguaggio più parlato al mondo e l'Europavienevisitata da almeno 15 milioni di consumatori cinesi ogni anno. Se si considera la popolazione di lingua cinese a livello mondiale, queste cifre manifestano le enormi possibilità di crescita offerte dalla relazione simbiotica tra le imprese europee e i consumatori cinesi."
Una rivoluzione nelle soluzioni di eCommerce nell'APAC
Gli Asia eCommerce Awards di MARKETING-INTERACTIVE sono considerati uno dei riconoscimenti più rinomati della regione Asia-Pacifico e premiano la creatività, l'esperienza e la leadership nell'ambito dell'eCommerce. In occasione della sesta edizione degli award, che si è tenuta a Singapore il 16 novembre 2023, la campagna vincente di THINK CHINA "Celebrating Love & Beauty on '520' Day with Kérastase Hong Kong" si è affermata trionfando in tre categorie. In particolare ha ricevuto l'ambito award d'oronellacategoria 'eCommerce Team of the Year – Agency', il riconoscimento come team di marketing di agenzia con le maggiori performance di successo nell'eCommerce per i propri clienti.
Asia eCommerce Awards 2023 di MARKETING-INTERACTIVE
Oro – eCommerce Team of the Year – Agency Bronzo – Best Holiday/Seasonal Marketing eCommerce Campaign Bronzo – Best Use of Customer Retention and Churn Reduction
Una boutique agency in rapida crescita nella Grande Cina
L'award Agency of the Year di Campaign è da oltre tre decenni uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore del marketing e della pubblicità. Questa piattaforma dinamica premia in cinque concorsi regionali distinti performance di business eccezionali e i successi di agenzie, marchi e leader in tutto il mondo. THINK CHINA ha raggiunto un traguardo molto importante facendo il suo debutto alla storica 30a edizione dell'award il 5 dicembre 2023 a Shanghai. I notevoli risultati dell'azienda in termini, tra gli altri, di successo dei clienti, leadership intelligente, ricerca e sviluppo, gestione dei talenti e iniziative di beneficienza le hanno permesso di conquistare il riconoscimento come una delle principali boutique agency della Grande Cina. Award Asia-Pacific Agency of the Year 2023 (Grande Cina) di Campaign
Argento- Boutique Agency of the Year della Grande Cina
Informazioni su THINK CHINA: THINK CHINA ha preso le mosse da una domanda semplice: "Perché non è più facile fare affari in Cina?". Oggi, dopo dieci anni di straordinaria crescita, THINK CHINA è sinonimo di un'agenzia digitale leader che si impegna a promuovere marchi nell'APAC servendosi di strategie e tecnologie d'avanguardia per avere successo sul mercato cinese. I suoi ampi servizi vanno da SEO, SEM, creative design e social media marketing a strategie di eCommerce, sviluppo web e molto altro ancora. Per maggiori informazioni si veda il sito https://www.thinkchina.com/ o il link di contatto. Addetto/i stampa Alvin Tsoi Corporate Communications Manager alvin.tsoi@thinkchina.com +852 3018 1308 —immediapress/economia-finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare