(Adnkronos) – “L’innovazione è un principio che deve fare parte della cultura stessa di ogni società. Significa rinnovare l’impegno costante nel rendere le persone di Snaitech partecipanti attivi alla crescita dell’azienda attraverso prospettive e modelli di pensiero diversi e alternativi. A livello di prodotto quest’anno l’innovazione di Snaitech si è concentrata sullo sviluppo delle tecnologie web, come ad esempio il nuovo sito che lanceremo a breve, governato da un’intelligenza artificiale adattiva con la quale puntiamo al miglioramento della user experience. Inoltre, stiamo lanciando sul mercato nuovi terminali SSBT BetSmart dedicati al retail.” Così commenta per Adnkronos/Labitalia, Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, gli investimenti in innovazione dell'azienda. "Innovazione è anche concepire la propria organizzazione in maniera diversa ed è per questo che abbiamo pensato di creare un nuovo team dedicato che spazierà dal marketing strategico alla ricerca, allo scouting, focalizzato sulla creazione e sullo sviluppo di nuove soluzioni da proporre all'azienda che sappiano interpretare quelle che saranno le necessità delle future generazioni. In Snaitech cerchiamo, infatti, di essere sempre all'avanguardia nel trasformare i propri processi di pensiero e anche lavorativi”, conclude Schiavolin. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare