(Adnkronos) – Roma,10 novembre 2023 –Dopo le sfide europee infrasettimanali questo weekend si gioca il dodicesimo turno di Serie A. Sabato alle 18:00 la Juventus ospiterà il Cagliari.Gli uomini di Allegri provano a sorpassare l’Inter capolista. I sardi, dopo un avvio di campionato non brillante, nell’ultimo turno hanno conquistato il secondo successo consecutivo. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) il 98% dei tifosi pronostica la vittoria della Vecchia Signora. Sensazioni confermate dai risultati esatti maggiormente puntati: il 2-0al36%, il 3-1 al 15% eil 3-0 al 12%. Il bianconero Vlahovic potrebbe aprire le marcature secondo il 20% degli appassionati, seguito dai compagni di squadra Chiesa (14%) e Kean (12%). Per la sfida dell’Allianz Stadium l’Over 2,5 è giocato al 90%.
La domenica calcistica si apre alle 12:30 con la sfida tra Napoli ed Empoli.I partenopei hanno collezionato ventuno punti finora e vengono dall’amaro pareggio del turno in Champions League; i toscani hanno subito sette sconfitte nelle prime undici partite di campionato. Il 99% degli appassionati pronostica la vittoria degli uomini di Rudi Garcia.Tra i risultati esatti emerge il 3-0 puntato al 22%, il 2-0 (20%), il 2-1 (16%) e il 3-1 (11%). Raspadori (Napoli), potrebbe segnare la prima rete del match secondo il 24% degli appassionati, seguito dai compagni Kvaratskhelia (17%) e Politano (12%). Per questo scontro l’Over 2,5 è giocato al 92%.
La giornata prosegue con il derby della Capitale: alle 18:00 si disputerà infatti Lazio-Roma.Gli uomini di Sarri hanno vinto le ultime due stracittadine, non subendo alcun gol. Match dall’esito aperto secondo i tifosi:il 49% degli appassionati è convinto che saranno i giallorossi ad avere la meglio, il 26%auspica invece la vittoria biancoceleste, mentre il 25% ritiene che il match si concluderà con un pareggio.Queste sensazioni sono confermate dai risultati esatti maggiormente quotati: 1-2 (22%), 1-0 (15%), 2-2 (14%) e 1-1 (12%).Per la Roma potrebbe essere Lukaku a mettere a segno la prima rete (38%), mentre per la Lazio svetta Immobile (17%). Per questo incontro l’Over 2,5è puntato all’84%.
Nel posticipo di domenica sera l’Inter ospiterà il Frosinone.I neroazzurri, primi in classifica, vengono dalla vittoria in casa dell’Atalanta.I ciociari, a più sette dalla zona retrocessione, nell’ultimo turno hanno avuto la meglio contro l’Empoli. La vittoria degli uomini di Inzaghi viene pronosticata al 51%. Il match potrebbe terminare in parità secondo il 33% degli appassionati, mentre il 16% auspica la vittoria degli uomini guidati da Di Francesco.Tra i risultati esatti spiccano il 2-0 al 29%, il 3-0 al 21% e il 3-1 al 14%.Lautaro Martinez potrebbe sbloccare le marcature neroazzurre (51%), seguito dal compagno di squadra Thuram, che raccoglie il 16% delle preferenze. Per questo scontro l’Over 2,5 è dato al 94%.
Il Motomondiale riparte questo fine settimana con il Gran Premio della Malesia, terzultimo appuntamento stagionale. Il bwin data center ha scattato una fotografia delle aspettative: sul circuito di Sepang il pilota Ducati Bagnaia, al momento al comando della classifica con 13 punti di vantaggio sul compagno di scuderia Martin, parte favorito con il 33% dei pronostici; a seguirlo è proprio il pilota spagnolo con il 30% delle scelte.
Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – elena.oricelli@mslgroup.com
—immediapress/sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare