(Adnkronos) – CBS sceglie il CEO Andrea Pezzi e MINT per una nuova puntata di “A Moment With” fortunato format dell’emittente americana, che ha visto intervistare numerosi personaggi di successo. Milano, 9 Novembre 2023 – CBS News, testata giornalistica dell’emittente americana CBS, ha scelto di raccontare la storia e i successi di Andrea Pezzi nella nuova puntata di “A Moment With:” fortunata serie di interviste che ha visto protagonisti numerosi personaggi di fama mondiale raccontare al pubblico il loro viaggio personale e professionale verso il successo. Andrea Pezzi e MINT sono stati scelti per la realizzazione di una delle prime puntate della nuova stagione, dal titolo “A Moment with: Andrea Pezzi, CEO of MINT”. Un’intervista a tu per tu con Katherine Bennet, il CEO e co-founder di MINT ripercorre la sua storia raccontando il suo passato, i suoi successi e i passaggi più significativi, fino ad arrivare all’intuizione di MINT e ai possibili sviluppi che potrà avere il mercato dell’advertising nei prossimi anni.
MINT, leader mondiale nell'Advertising Resource Management (ARM) è Software as a Service (SaaS), con un numero record di 400+ piattaforme, media e publisher integrati, fornisce un'unica fonte di verità sui media, semplificando le operazioni di advertising per tutta l'azienda. MINT sfrutta l'automazione per una maggiore efficienza, fornendo al contempo controllo e trasparenza end-to-end nel ciclo di vita delle campagne multicanale. “A moment with: Andrea Pezzi” entra nel panorama di sfide e opportunità che gli advertiser quotidianamente devono affrontare, spiegando come l’Advertising Resource Management (ARM) sia una vera e propria necessità strategica per orchestrare, automatizzare e migliorare i processi riducendo in maniera significativa i costi e aumentando l'impatto. ARM completa l’ecosistema aziendale dei software a disposizione delle aziende permettendo di gestire in tempo reale end-to-end tutte le risorse inerenti al mondo dell’advertising, incrementando la collaborazione tra brand ed eventuale agenzia e sviluppando un asset strategico per l’azienda: la propria Advertising Equity. L’intero contenuto è disponibile sul canale YouTube al seguente link
Press Contact: GRIT PR
Laura Sordo: 348 741 7594 – laura.sordo@gritpr.it
Massimo Ruocco: 393 177 8043 – massimo@gritpr.it
—immediapress/media-pubblicitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- il Millimetro diventa una casa editrice di giornalismo d’inchiesta. Cari lettori, dobbiamo darvi una grande notizia che ci stiamo tenendo ormai da troppo tempo. Si tratta di un’evoluzione elettrizzante in un percorso intrapreso quasi tre anni fa, tra lo scetticismo generale e i troppi dubbi che affiorano ogni qualvolta si pensa a un progetto simile. Eppure, con il passare