Cecilia Sala va liberata immediatamente così come andrebbe liberato l'occidente da una classe dirigente di servi forte con i deboli e serva con gli imperialisti.
Dalla vittoria di Donald Trump all'insediamento ufficiale alla Casa Bianca: nel mezzo due guerre e la Pace sempre più lontana.
Aurora Caporossi, founder di Animenta: «Quando ho sofferto di anoressia nervosa ero in terza liceo, si parlava ancora molto poco di questo problema»
Rivista
Per acquistare l'ultimo numero della nostra rivista clicca qui:
Amen
La guerra e la solitudine di Papa Francesco, tra i pochi a chiedere con forza la pace: ce ne parla Alessandro Di Battista con un commento in apertura. All’interno anche il 2024 in Medio Oriente, la crisi climatica, il dramma dei femminicidi in Italia, la cultura e lo sport. Da non perdere, infine, le rubriche Line-up, Ultima fila e Nel mondo dei libri, realizzate da Alessandro De Dilectis, Marta Zelioli e Cesare Paris.
Ultimi articoli
- Le ultime alluvioni confermano che il nostro Paese è un territorio estremamente fragile e che gli interventi infrastrutturali non possono più aspettare.
- La missione è quella di utilizzare la terra e i mari in modo sostenibile, riducendo del 50% la diffusione delle specie aliene.
- In quell’anno, in Puglia, l’esponente comunista prima la spuntò su Francesco Boccia alle primarie del centro-sinistra.
I più letti
Con la vittoria alle elezioni, il leader riconferma la sua presidenza che si regge sul pugno di ferro e il narcotraffico.
La storia della politica americana passa dall'informazione: tutto quello che c'è da sapere a ridosso delle presidenziali.
Da Yara Gambirasio a Sharon Verzeni, una lunga scia di sangue circoscritta nella stessa zona geografica. E c'è chi parla di un serial killer della bergamasca.