Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi 14 aprile

ADNKronos

ADNKronos

(Adnkronos) – Nuova puntata di Domenica In oggi, domenica 14 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Mara Venier aprirà il 31esimo appuntamento con la trasmissione con un ampio spazio dedicato al successo del programma di Rai1 ‘The Voice Senior 2024’, condotto da Antonella Clerici. In studio alcuni dei cantanti finalisti di questa edizione: Diana Puddu (la vincitrice), Mario Rosini (Team Arisa), Sonia Zanzi (Team Clementino), Luca Minnelli (Team Gigi D’Alessio) e Vittorio Centrone (Team Loredana Bertè).  
Diletta Leotta diventata mamma da pochi mesi, si racconterà tra carriera e vita privata. L’attore Leo Gullotta, ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga ed importante carriera cinematografica e televisiva, oltre ad annunciare i suoi prossimi impegni artistici. Il regista Ferzan Ozpetek presenterà il suo nuovo romanzo ‘Cuore nascosto’, che racconta il sogno della protagonista di diventare attrice di cinema nella Roma degli anni ’90. Spazio alla musica con Ermal Meta, che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”, mentre il cantautore napoletano Franco Ricciardi si esibirà con un medley dei suoi successi. Nel corso della puntata ci sarà anche un collegamento con Piazza del Popolo a Roma, dove sono in corso i festeggiamenti per il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Abbonati alla Rivista

il Millimetro

Ricevi ogni mese la rivista con spedizione gratuita, il formato digitale per email e ogni sabato la Newsletter con gli approfondimenti della settimana

Sostieni il Millimetro

Supportaci con una donazione e ricevi la copia digitale de il Millimetro del mese in corso

Ultimi articoli

In un villaggio brasiliano sembra di stare in Inghilterra
Il distillato più famoso al mondo è giapponese
Orson Welles, un genio della Settima Arte
millimetro.jpg

Newsletter

Approfondimenti, interviste e inchieste direttamente sulla tua email

Newsletter